Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

alberghi

5015 in Italia

alberghi
Quando ci si trova lontani da casa, per motivi di studio, lavoro o per una vacanza, una delle sistemazioni più diffuse è il soggiorno in albergo. Il prezzo di un pernottamento può variare, anche in modo considerevole, a seconda del tipo di sistemazione e della categoria che si sceglie: da una pensione a un hotel a 5 stelle le differenze sono notevoli!

Le camere solitamente sono singole, doppie o matrimoniali, ma alcuni alberghi dispongono anche di stanze più grandi, dotate di tre o quattro letti: la soluzione più indicata per una coppia con bambini. Le strutture alberghiere più lussuose, inoltre, mettono a disposizione anche delle suite, veri e propri appartamenti dotati di tutti i comfort: aria condizionata, televisione, telefono, frigobar e Internet wi-fi.

In genere per dormire in albergo è necessario effettuare una prenotazione con qualche giorno di anticipo, precisando se si intende usufruire di un trattamento a pensione completa, mezza pensione o solo pernottamento. Qualunque sia la tua esigenza, puoi servirti di PagineGialle per trovare la tua sistemazione: bed & breakfast vicino all'autostrada in direzione Palermo? Tre stelle con sala congressi per un meeting di lavoro a Milano? O magari un quattro stelle a Venezia per una vacanza all'insegna del relax.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
alberghi per vacanze con animali
Piccole regole di bon ton animale. Sempre più strutture sono attrezzati per chi sceglie di andare in vacanza con i propri animali, così da ospitare cani e gatti garantendo loro il giusto comfort.
alberghi per bambini
Estate al mare o montagna? Se sognate di trascorrere una settimana di relax al mare, meglio scegliere un albergo il più possibile a misura di bambino, magari vicino alla spiaggia e lasciarvi consigliare gli stabilimenti balneari che offrono aree gioco per i più piccoli o un servizio di animazione su misura per loro.
vacanze nel verde
Turisti eco-responsabili. Mare e montagna, gli italiani si dividono spesso sulla vacanza ideale, ma in questi anni hanno iniziato ad affermarsi anche le soluzioni alternative all’insegna di un turismo compatibile con l’ambiente.
DI'LA TUA
Di' la tua